giovedì 13 settembre 2012

6° Allenamento

Oggi sgambatura, in previsione della prova che sosterrò domani mattina in compagnia del grande Roberto, che mi continua a guidare in questa mia avventura.
Forzeremo questi benedetti 10 KM per capire al momento quale sia il mio ritmo gara


Sono uscito di buon ora, alle 8 e 30 ero già pronto nella mia amata pineta, programmato il mio Garmin 310XT (12Km suddivisi i 4 serie da 3Km) sono partito con un ritmo blando senza forzare


ho chiuso le prime tre serie di 3Km ( tot. 9Km ) con questi tempi :


18:47 passo medio di 6:16
18:06 passo medio di 6:02
17:58 passo medio di 6:00


come si può notare con una leggerissima progressione...

che invece poi c'è stata gli ultimi 3Km
le gambe giravano alla grande, il fiato non mancava ed ho spinto senza strafare,
chiudendo con questo tempo:

 16:30 passo medio di 5:30


ora non mi resta che aspettare la prova di domani sui 10Km per capire qualcosa in più


bye bye








Nessun commento:

Posta un commento