venerdì 14 settembre 2012

7° Allenamento

TEST 10 KM




Sotto tanta tanta acqua, in compagnia del buon Roberto Tiberi,
stamattina ho effettuato la prova sui 10Km , dopo questi primi 6 mesi di corse

Siamo partiti subito in modo molto spinto, per quelle che sono le mie abitudini ed infatti dopo i primi chilometri non avevo sensazioni ottimistiche.
Invece preso il ritmo a cui Roberto mi portava tutto è filato molto liscio, sempre in compagnia della pioggia che dopo il 5°km scendeva molto più intensamente rispetto all'inizio
Al 6°Km c'è stata un piccolissima crisi che mi è passata davanti senza però lasciare segni, anzi ho continuato a spingere sino al termine...certo all'ultimo km è stata dura ma ne è valsa pena.


10 KM chiusi in 53:18 con un passo medio di 5:19 ... ovviamente mio Personal Best


mi applaudo da solo, perché non pensavo proprio di scendere sotto i 55 minuti,
e ringrazio Roberto per avermi guidato in questa mia prima prova di un certo spessore.


Nessun commento:

Posta un commento