lunedì 17 settembre 2012

ancora in strada per uno scarico

Dopo la mattinata passata al lavoro, appena arrivato a casa, il tempo di rinfrescarsi e subito pronto ad uscire per fare lo scarico che oggi è nella tabella di preparazione.

Allenamento 2/33

Ci sono da fare questi 10 Km di CL (corsa lenta), un lavoro di scarico per recuperare dal Lungo Progressivo svolto ieri.
Ancora gran sole ad Ostia, ma temperatura più che accettabile,
alle 16 e 30 inizio con un ritmo molto tranquillo a sensazione e vado avanti così sino al 7°Km, con qualche accelerazione qua e là, per poi spingere un pò di più negli ultimi 3 Km

ne escono fuori 10 Km molto rilassanti e con sensazioni buonissime...i miglioramenti si vedono e come, se ripenso alle uscite fatte tra aprile/maggio/giugno è tutto un altro passo, e le gambe girano che è una bellezza !!!

Terminato all'allenamento dò uno sguardo al mio Garmin 310XT e mi accorgo che alla fine ho chiuso in:  57:10 con un passo medio di 5:43 ...forse potevo e dovevo rilassarmi di più, ma va bene così !!!

bye bye

2 commenti:

  1. Ciao, ti ho scritto un commento giorni fa.

    Se puoi vorrei che mi rispondessi.

    Ciao e buon programma di allenamenti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniele,
    scusami ma pensavo di averti risposto, qualcosa non ha funzionato, lo faccio subito

    ciao

    RispondiElimina